LOADING CLOSE

Promo registratori di cassa

Promo registratori di cassa

EdoPlus

“Rivoluzionario misuratore fiscale dal design innovativo e accattivante. 60 reparti con descrizione da 20 caratteri. Giornale di fondo DGFE di tipo SD, grafica su carta termica. Larghezza di stampa 57 mm e velocità di 200 mm/sec. Taglierina manuale in lega di nichel, tastiera retroilluminata integrata (40 tasti meccanici programmabili). Cliente e operatore 2×16 char LCD retroilluminato, una porta seriale USB per il collegamento al PC, 2 porte seriali RS232 per scanner, PC o torretta LCD opt. 1 porta RJ45 LAN-Ethernet 10/100 per collegamento in rete e 1 porta per collegamento al cassetto.

Hydra

La nuova stampante fiscale Micrelc: dal design performante e raffinato, abbinato a soluzioni innovative, che pongono Hydra al vertice della categoria. Display a torretta integrato, velocità di stampa, funzioni fattura, ristampa ultimi dieci scontrini. Chiusura giornaliera facilitata con macro, 5000 PLU di serie, Easy Loading e alloggiamento carta per rotoli da 90 mt. Settaggio rotolo da 57 mm e da 80 mm selezionabili da tastiera. Hydra si fa notare anche per le molteplici possibilità di interfacciamento USB, Seriale, Ethernet tutte di serie e che aprono la porta al mercato degli applicativi software sviluppati per il moderno punto vendita

Byblos

Sistema completo moderno e funzionale, completo di Software gestionale Visual Retail ECR PC. Racchiude in dimensioni compatte tutta la potenza necessaria per gestire con efficacia le attività dei punti vendita di piccole e medie dimensioni che non richiedono un’elevata capacità di elaborazione dati. Questa soluzione che abbina economicità e versatilità in un packaging resistente e funzionale (chassis in ABS ed alluminio) è facilmente collegabile a periferiche esterne per creare un sistema davvero completo per gestire tutte le funzioni di punto vendita.

€ 95 iva esclusa

Speedy, il verificatore di banconote che ti difende dalla contraffazione!

Il suo funzionamento è semplicissimo, la banconota può essere inserita in qualsiasi verso ed è possibile impostare la direzione di uscita della banconota verificata. In caso di BANCONOTA SOSPETTA, il verificatore emette un segnale acustico e visualizza sul display il tipo di errore. E’ possibile visualizzare il report delle verifiche effettuate, visualizzando sul display sia il totale di banconote verificate, sia l’importo corrispondente suddiviso per ogni denominazione. Speedy effettua ben 5 controlli: dimensione della banconota (larghezza e lunghezza), ultravioletti, inchiostro magnetico, presenza del filo di sicurezza e infrarossi. Aggiornabile alle nuove banconote da 5, 10, 20 € e alle banconote di prossima modifica.