LOADING CLOSE

Promo registratori di cassa

Promo registratori di cassa

EdoPlus

“Rivoluzionario misuratore fiscale dal design innovativo e accattivante. 60 reparti con descrizione da 20 caratteri. Giornale di fondo DGFE di tipo SD, grafica su carta termica. Larghezza di stampa 57 mm e velocità di 200 mm/sec. Taglierina manuale in lega di nichel, tastiera retroilluminata integrata (40 tasti meccanici programmabili). Cliente e operatore 2×16 char LCD retroilluminato, una porta seriale USB per il collegamento al PC, 2 porte seriali RS232 per scanner, PC o torretta LCD opt. 1 porta RJ45 LAN-Ethernet 10/100 per collegamento in rete e 1 porta per collegamento al cassetto.

Helios

Helios, il nuovo registratore di cassa in grado di coniugare nuove funzionalità ed un moderno design elegante in una robusta struttura dal minimo ingombro. Il nuovo display LCD retroilluminato più grande e luminoso rende più semplice ed immediata la lettura dei dati sia per l’ operatore che per il cliente. Moderna, compatta e facile da usare, Helios è disponibile anche nella versione per ambulanti, dotata di batteria di lunga durata, cavo di alimentazione da auto e cover impermeabile.

Asso

E’ il Nuovo e Unico registratore di cassa Android dotato di un sistema capace di adattarsi alle molteplici richieste del mercato. L’accesso alle sue funzioni è semplice ed immediato grazie al monitor Touchpanel da 10″ e al formato wide che garantisce l’efficienza del punto cassa. Un design compatto e salvaspazio fa del prodotto una soluzione All in On che arreda di eleganza l’ esercizio commerciale. E’ possibile implementare l’apparecchiatura con il modulo per la fattura elettronica.

€ 95 iva esclusa

Speedy, il verificatore di banconote che ti difende dalla contraffazione!

Il suo funzionamento è semplicissimo, la banconota può essere inserita in qualsiasi verso ed è possibile impostare la direzione di uscita della banconota verificata. In caso di BANCONOTA SOSPETTA, il verificatore emette un segnale acustico e visualizza sul display il tipo di errore. E’ possibile visualizzare il report delle verifiche effettuate, visualizzando sul display sia il totale di banconote verificate, sia l’importo corrispondente suddiviso per ogni denominazione. Speedy effettua ben 5 controlli: dimensione della banconota (larghezza e lunghezza), ultravioletti, inchiostro magnetico, presenza del filo di sicurezza e infrarossi. Aggiornabile alle nuove banconote da 5, 10, 20 € e alle banconote di prossima modifica.